cari signori,

uso questo spazio per un paio di comunicazioni:
è con gioia che vi annuncio l’arrivo in Eldy di un nuovo collega che si occuperà di coordinare un po le redazioni e … di prendere “la palla” su certe azioni (esempio, gli articoli di incontriamoci) dove non sempre posso essere presente.
per la parte di “comiche del giorno” , preciso che:
– Eldy non fa alcun bonifico da 5000 euro a nessuno
– se ho capito bene, qualcuno ci ha fatto a noi e senza motivo un bonifico di 5000 euro, se del caso, bene, vi mostrerò’ la ricevuta  e abbiamo finalmente i soldi per pagare un grafico e riaggiornare i blog!

– la Giustizia Italiana ha la mia piena fiducia, e chi parla a caso ne pagherà le conseguenze.

spero si muovano presto, perché è un po bruttino vivere in un mondo dove ci sono persone che possono diffamare altre a caso…

9 Commenti a “Giustizia Italiana”

  1. Giampietro scrive:

    Cari amici,
    E’ da diversi anni che non sono più in Eldy,purtroppo la vita ci riserva gioie, ma più dispiaceri(almeno per me) e mi è impossibile seguirvi( quando le revisioni del motore sono frequenti)il meccanico accenna che il certi casi è meglio non toccare di più gli ingranaggi sono vecchi e sin che vanno lasciamoli andare!Mi ricordo di Rosaria e vi assicuro che una preghiera la rivolgo a Lei e sono sicuro che in cielo le nostre intenzioni vengono accolte e sentite anche lassù.Un saluto a Voi tutti a Enrico che vedo, ora scrive anche lui, sintetico come sempre ma preciso nella scrittura.Rispondo quando posso a quelli che chiedono delle spiegazioni tecniche nella mia materia che è la cinematografia.Mi permetto di porgerVi un saluto e una calorosa stretta di mano. Sinceramente giampietro

  2. robertadegliangeli scrive:

    Che Enrico. Bello avremo una pagina in più dove leggere, e sempre aggiornata, ma quando puoi scrivi tu, perche ti leggo volentieri.

  3. sandra vi scrive:

    Enrico,l’augurio che quanto scrivi si avveri presto.Non sono in ELDY da molti anni ,ma mi sono affezionata e vorrei che tutto tornasse come prima ,ricordi? seconda del concorso ‘Racconta il tuo Eldy ‘e per me ELDY lo vedo sempre cosi’

  4. edis.maria scrive:

    Tutto si sta ricomponendo pian pianino,e Incontriamoci ci permette di nuovo belle letture.Per il resto lasciamo che la Giustizia faccia il suo corso, perchè ho piena fiducia

  5. giovanna3.rm scrive:

    Grazie, Enrico, per le varie informazioni.

  6. giovanna3.rm scrive:

    Sono Lorenzo. Enrico, stiamo acquisendo le tue informazioni. Grazie.

  7. marisa8.bs scrive:

    vedo che le male lingue ,non si stancano mai.
    auguri eldy

  8. elisabetta8mi scrive:

    Enrico ,,,mi associo in tutto ,,quello cha scritto Franco,,,grazie Franco,,,hai detto il vero**********

  9. franco muzzioli scrive:

    Enrico hai tutta la mia comprensione e …la notizia di un “incontriamoci” rinnovato ….mi riempie di gioia ….perchè ormai Eldy fa parte delle mie quotidiane letture ed occupazioni .

Scrivi un commento