Benissimo..!!! Ora questo blog si è ancora più affollato.
Riporto qui i nomi degli Amministratori-gestori, cioè di quelle persone che possono entrare nella pagina-lavoro, leggere, scrivere, valutare, vedere TUTTO in anteprima (tipo bozze, commenti, ecc…).

 

 

Eccoli qua:

 

 

– Admin
– BOSCO (scoiattolina)
– Eldyna
– Francesca

 

 

Che vi dicevo? Questa è la prova lampante che i gestori di Bosco hanno fatto di tutto (usando pure offese e insulti) per estromettermi dal blog.

 

 

Considerato che sono una persona onesta, pulita ma non fessa, considerato che oltre alle persone che pubblicamente reclamano quotidianamente il mio ritorno ricevo tanti messaggi privati con la preghiera di ritornare a postare e pubblicare, faccio l’ULTIMO tentativo.

Ma adesso le condizioni le DETTO io:

 

 

1) ESIGO le scuse pubbliche da parte di Giuseppe e Scoiattolina (per le offese e gli insulti subiti);

2) ESIGO l’estromissione dall’amministrazione del blog di: Bosco – Scoiattolina – Eldyna.

3) ESIGO che Admin, chiunque esso/a sia, si manifesti chiaramente alla sottoscritta, anche attraverso mail comunicandomi altresì il suo recapito telefonico al quale io possa rivolgermi in caso di necessità (numero che, ovviamente, sarà mia premura verificare).

 

 

Questo è quanto. Si, perché Francesca sarà anche una volontaria, sarà anche buona ma non è…..stupida (avrei dovuto scrivere l’altra parola che fa rima con buona, ma non amo le parolacce).

 

 

Ora sapete tutti cosa si sta verificando in questo blog perciò sappiate che, se verrò bannata, non sarà per mano né di Enrico né di Eldy (che presumo non esistano più), ma di una di quelle “brave” e “oneste” persone suindicate.

Un saluto a tutti.

 

 

 

Francescagif

44 Commenti a “PRONTO, ELDY? FACCIAMO UN PO’ DI PULIZIA..???”

  1. anna b. scrive:

    Cara Francesca,vorrei dirti stringi i denti e scrivi, ma non lo farò. Non voglio darti un consiglio che io stessa non seguo. Sono emotiva e ogni cambiamento stupido, ogni litigio, ogni cosa che mi scuote, mi blocca. Mi congela. Se non hai voglia non farlo. Batti sulla tastiera, trova un posto diverso per farlo. Cambia anche solo stanza, potrebbe essere utile. Un abbraccio virtuale!

  2. alfred-sandro.ge scrive:

    vedi Franco? i cerchi di quel sasso si propagherebbero all’infinito se non ci fosse chi fa sponda.
    Come tu dici, sono in molti a sapere e da tempo ma nessuno ha parlato e nessuno lo fa e lo sai perchè? Per evitare querele denunce e noie. Come daltronde cerco di fare crcando il più possibile di inguaiarmi. Ma questo non significa che i problemi nnn esistano ed il fatto che , come tu stesso affermi , in molti sanno, la dimostra!.
    Quello che è sfuggito a molti, e a te comprso, è che con queste accuse non si parteggia per l’uno o per gli gli altri ma si cerca di evitare che sia eldy a diventre l’arma per vinvere queste loro dispute. Eldy in questo momento si sta trovando nella posizione che si trovano i bambini presi tra due fuochi quando i loro genitori separandosi, li usano pe colpire l’altro.
    ancora una cosa. un vecco detto afferma che la vendetta è un piatto che va gustato freddo: questi sono ghiotti di gelati!!!

  3. edis.maria scrive:

    Giuseppe, ti ringrazio per aver spiegato IL MISTERO CHE NON C’E’!!! Infatti come avevo già scritto all’inizio di questa troppo lunga diatriba,tu non ne hai tratto nessun beneficio se non essere tirato ” in ballo” da qualcun altro! Per cui , chiarito il tutto, spero che finalmente tutto ritorni in PACE e AMICIZIA, !

  4. mario33.co scrive:

    Mah io no capisco !!! Sarò tarato!!! E dal 26 di aprile che il post di Francesca appare su incontriamoci. Ha sortito a d oggi, 39 commenti di vario “tipo,” ognuno a detto la sua. Qui bisogna essere realisti prammatici!!! Si è tutti in attesa del messia??? delle scuse??di risposte esaurienti??? delle prese di posizione, di… Una… Sedicente direzione??? di, un, sedicente individuo, che… Non ho capito che ruolo ha in Eldy (Sic). E dal 2008 che sono in Eldy non ho mai avuto nessun problema, ne… nella chat ne nei blog. allora ero… marc52. Ne ho sentite di tutti i colori. Tutti contro tutti!!! Vari schieramenti contrapposti, che… Si facevano le “scarpe,” litigate, fuoriuscite, bannature all’acqua di rosa, riciclaggi, maldicenze,contenziosi giudiziari, denunce, amici diventati nemici, nemici diventati amici, confidenti doppiogiochisti, contatti telefonici al di fuori della chat,tutti sapevano tutto di tutti, MAH!!!! Storie di amori di incontri reali, nick che importunavano, che… facevano in amici proposte oscene, scheletri negli armadi di persone che si presentavano apparentemente in modo corretto. Non so cosa aggiungere!!!!! Un certa benevolenza, cortesia, “amicizia,”(Sic) disponibilità di facciata, fra i vari gestori dei blog, per non usare in modo inflazionistico il termine benpensanti, perbenisti. Poi… Lampante alla prima occasione appariva in modo epidermico : “Competizioni,primeggiate, invidie, gelosie, egocentrismi, falsa democrazia, razzismo, censure di parte”. Non ci perdo nulla a dirlo (anche se dovessi crearmi dei nemici o essere espulso da Eldy, non mi diverto più). Un blog che sembra un giornalino Femminile con la rubrica: “domande alla direttrice, il direttore … Risponde.” Con i commenti quasi mai inerenti al post ma… con dei… commenti ai commenti quasi sempre mielosi e di circostanza, seguiti sempre, da… dei sviolinati grazie, grazie, grazie,che aumentano (li vogliono arrivare ) ad aumentare i commenti. E, che molto spesso, le risposte ai commenti, superano i commenti stessi. Insomma non la qualità ma la quantità. Gestito (rimpiango vivamente, la… Povera Giovanna, amica e donna colta e intelligente), da personaggi, analfabeti , scurrili, fascisti, gentili di facciata, falsi. Con tanta voglia di primeggiare. Beh almeno gli altri blog ( con qualche piccola riserva per incontriamoci), si presentano un po’ più culturali più intelligenti più… Interessanti . Ecco cosi anch’io ho detto la mia. Mi sono buttato nel calderone!!! mi sono sentito di dire quello che pensavo in modo pacato, tranquillo disinteressato ( non ho nulla da perdere, commento già per altri blog). Ho voluto aggiungere un po’ di paglia a questo fuoco che mi sembra che arda perennemente, come… La fiamma del milite ignoto. Questa storia infinita che non trova sbocchi ragionevoli, leciti, legittimi, motivati, plausibili. FINITELA QUESTA STORIA ASSURDA.

  5. franco scrive:

    Vedi Alfred non si può gettare il sasso nello stagno dall’alto di esperienze passate accusando “i giudici odierni di pontificare”, poi non chiarire. Non si possono dire mezze frasi su problemi che sembrano gravissimi poi accusare “i pirati” (chi sono ?) ” che salgono a bordo e assumono il comando senza diritto ( concesso da chi ?). Bisogna essere seri nella vita , parlare chiaro dire le cose come stanno , se si sanno esattamente e se portano a risultati positivi, se non è meglio tacere. E’ dal 2009 che sono in Eldy è per mia disinformazione non conosco tutte queste beghe penali , che a quanto mi risulta non coinvolgono quelli che io conosco e che stimo.
    Eldy è molto bella , ma forse ha un passato da dimenticare e sono da dimenticare tutti quelli che hanno contribuito ad avvelenare il passato. Sono un uomo di oggi e nell’oggi mi misuro , se ti guardi intorno vedrai donne e uomini seri che vogliono socializzare e andare avanti . Se il tuo contributo è la chiarezza ben venga , se è soltanto , come ho detto, un sasso gettato nello stagno …meglio quel sasso tenerlo nella mano.

  6. edis.maria scrive:

    Alfred, tutti gli eldyani che frequentano Eldy da qualche anno, conoscono questi trascorsi sia giudiziari, sia personali!Basta andare su certi blog( non di Eldy) e leggere, sono ancora su internet! Come giustamente dici tu, essendo assente un vero timoniere, ogni tanto, qualcuno cerca di diventarlo di straforo,e di ergersi a capitano ! Finora ha trovato una barriera! ,come dice Alfred nell’equipaggio che ha saputo governarsi da solo, tenendo lontani i pirati! Rimanete saldi, voi che ci siete,e continuate senza lasciare spazi vuoti!!!!!!!

  7. Giuseppe3.ca scrive:

    Nella mia più sincera onestà d’animo e di pensiero ho già detto quanto potevo sapere, di più non so e non posso conoscere, ma non solo… non credo che possa essere come molti stanno ipotizzando con misteri misteriosi, interferenze o intrusioni nei blog e altro ancora: questo non mi pare nè possibile nè ammissibile. Non sono stato creduto, sono stato offeso ma come è chiaro dai fatti, non ho reagito negativamente ma, anzi, ho solo cercato di convincere sulla verità di quanto detto ma ci sono persone (non tutti per fortuna) che ancora si ostinano a vedere miraggi di castelli che da soli hanno costruito sulle nuvole.
    Il mio messaggio a Francesca era questo:
    “Coraggio Francesca, non darti per vinta, ho fiducia che tutto ritornetà a posto, capisco che la botta è dura ma non devi lasciarti abbattere dallo sconforto.
    Grazie per quanto hai sempre fatto, non devi abbandonare per qualche intoppo, per quanto incomprensibile e ingiustificato. Prosegui per la tua strada, siamo tutti con te.”
    Anche senza un “Grazie”, che non chiedevo assolutamente, tutto poteva finire lì… invece si è voluta costruire tutta una impalcatura poggiata sul niente con provocazioni varie, quindi non possiamo dopo lamentarci delle reazioni.
    Grazie a tutti gli amici, vicini e lontani, rimasti e perduti ma non certo per causa mia. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. alfred-sandro1.ge scrive:

    non e’bello quando ci si sente dire da qualcuno “io lo avevo detto” ma a volte e’necessario dirlo.e’necessario perche’e’l’unico modo per compredere le cose come stanno nella realta’. si perche’quello che succede l’oggi , non nasce oggi, non nasce all’improvviso ma al contrario ha radici profonde, molto profonde. le sue radici risalgo a molti anni fa quando molti dei giudici odierni che pontificano non conoscevano neppure l’esistenza di eldy. sono accadute cose all’interno di eldy,al di fuori di eldy, a causa di eldy, tra i protagonisti di eldy, che a quanto pare hanno richiesto l’intervento della magistratura con tanto di denunce, querele e vendette. tante vendette, Troppe.ecco da dove arrivano i dissapori odierni. la cosa nel suo complesso e’molto delicata. ci sono in ballo denunce penali, procedimenti giudiziari, indagini….. eldy oggi e’una nave allo sbando in mezzo al mare in tempesta senza un comandante, con un equipaggio in gamba che sa governarsi da solo. ciascuno sa quali sono i propri compiti. ci saranno pirati che saliranno a bordo e pretenderanno di assumerne il comando vantando diritti che nessuno ha loro concesso. mi spiace ma sono cose che credevo giusto dover dire.

  9. edis.maria scrive:

    Scusami Franco,se mi permetto di tradurre ” cui prodest?” perchè chi non conosce il latino si può confondere! In pratica è la stessa domanda che io ho rivolto a ” chi sa ma non risponde” A CHI GIOVA? A CHI FA COMODO?? Che mistero? La nostra curiosità è giunta al limite!aahaaaahhh!!!!!!Ciao a tutti!

  10. Nembo scrive:

    E Si…A volte siamo stanchi davvero stanchi, stanchi di aspettare chiarimenti da chi non capisce, stanchi di aspettare risposte ( Voglio sapere indirizzo di Eldy a Vicenza visto che c’è stato invito da Admin)stanchi di essere presi in giro, stanchi di essere stanchi.

  11. franco scrive:

    “cui prodest ?” Per non cadere nel ridicolo penso che ormai resti solo una cosa “chiarire, chiarire, chiarire, chiarire , chiarire, chiarire, chiarire, chiarire ,chiarire …l’ho ripetuto parecchie volte perchè evidentemente non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  12. edis.maria scrive:

    Sono d’accordo con Franco e vorrei che questa diatriba si concludesse nel migliore dei modi, perchè chi ha sollevato la questione in modo ineducato ormai la conosciamo.Come dice Franco non tollereremo che certi modi inurbani infettino noi eldyani di buona educazione! Se poi fosse la verità che Scoiattolina sia entrata in Incontriamoci, non preoccupiamoci perchè ci vuol altro per condurre questo blog in modo almeno sopportabile! Mi preoccuperei di più del quarto nome citato in altri commenti! Però, siccome sono curiosa,, se Giuseppe potesse spiegarci questo ” mistero”,gliene saremmo grati e smetteremmo di cercare spiegazioni ovvie!

  13. mario33.co scrive:

    “Ora questa non è la fine. Non è nemmeno l’inizio della fine. Ma è, forse, la fine dell’inizio.”
    (Winston Churchill)
    “Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.”
    (Eraclito)

  14. francesca (franci) scrive:

    E adesso, Giuseppe, torno a chiederti per l’ennesima volta:

    Come mai BOSCO-scoiattolina (scritto proprio così) da un pò di giorni è entrato nel blog Incontriamoci in qualità di amministratore, gestore, autore..?????

    Spero di avere, finalmente, una risposta concreta da te, visto che finora hai sempre dribblato questo interrogativo.

  15. franco scrive:

    Sono fatto così …scusami Francesca ! Ma dopo aver letto la puntualizzazione di Giuseppe capisco che ci sono due categorie di persone , quelle in buona fede e quelle in malafede, cattive , volgari e poco intelligenti… Giuseppe appartiene alle prime.
    Sarei enormemente felice , ma assieme a me anche tutti i frequentatori di questo blog ,se ci pacificassimo, se potessimo trovare la strada per continuare.
    Sia ben chiaro ,tutto questo non deve finire a tarallucci e vino , se chi ha seminato odio e malignità dovesse crearTi difficoltà e ritornare ad offendere , l’avrebbe a che fare con tutti noi e ti garantisco che non le converrebbe.
    Quindi con spirito costruttivo voltiamo pagina e andiamo avanti.

  16. francesca (franci) scrive:

    E dopo l’inutile sbrodolata di Giuseppe che finge di non capire qual’è il vero senso del mio ultimo post e non avendo altre argomentazioni, continua a ripetere all’infinito sempre le stesse cose, credo sia giunto il momento di rinfrescargli la memoria riportando il commento di scoiattolina.
    Eccolo:

    “il 22 aprile, 2016 scoiattolina dice:
    Giuseppe io avrei solo una cosa da dirti …. va a fa del bene ai somari …. a volte nella vita bisogna fare gli stronzi con certa gente…. verissimo che nn è facile ….stronzi c’è se nasce nn c’è se pò diventa’ (come se dice a roma) quindi Giuseppe con certa gente a volte bisogna comportarsi come loro ….quindi…… fa del bene x chi merita e si stronzo con certa gente …..xchè chi non riconosce il bene (l’aiuto che tu volevi dargli) vuol dire che dentro è pieno di male … e ti imprecano quello che provano loro….”

    E allora, chi è VOLGARE?

  17. Nembo scrive:

    Salve, TOC-TOC- Sig. Admin o chi per esso/a sono sempre in attesa ormai da parecchi giorni di sapere l’Indirizzo di Edly- Vicenza, visto che ci hai invitati per chi passa… a prendere un caffè, anche amaro!Altrimenti le parole (scritte) sono come foglie al vento.

  18. Giuseppe3.ca scrive:

    Cara Alba Morsilli,
    Visto che ti sei premurata di fare le tue precisazioni con parole che potevano anche essere evitate per mantenere pulito il Blog per il quale nutro sempre il massimo rispetto, vorrei dire le cose come le conosco io che le ho vissute in prima persona e quindi, se permetti, la verità posso dirla io, grazie.
    1 – Ho informato Sabrina (Sco) del blocco dei commenti nel post di Incontriamoci perché da alcune amiche comuni mi era stato chiesto che cosa si poteva fare;
    2 – Anche Sabrina ha le stesse difficoltà che abbiamo tutti per comunicare con Enrico ma, guarda caso, è riuscita e ha avuto l’assicurazione che la cosa si sarebbe risolta in giornata all’arrivo di Enrico:
    3 – Non appena Sabrina mi ha informato mi sono fatto premura di comunicarlo all’interessata tramite un commento in un suo post non interessato dal blocco. Non ho il n° del cell. della Signora Francesca, altrimenti l’avrei chiamata direttamente, pensando che, in fondo, mi ero interessato per lei.
    4 – Chiunque, in quel momento avrebbe ringraziato chi si era interessato in suo favore, invece, la conduttrice del Blog ha voluto fare un post di accuse, immaginando misteri misteriosi che non esistono assolutamente e non sono nella mente di nessuno;
    5 – Chiaro che nessuno è insensibile alle ingiustizie e quindi ha provocato la colorita reazione della Scoiattolina ma è stato uno sfogo esclusivamente verso di me, fatto nel gergo romanesco corrente a Roma e dintorni;
    6 – Personalmente ho cercato di calmare gli animi ma sono stato tacciato di falso buonismo e ne ho subìto anche io la mia parte, ma quale è stata la mia colpa? Quella di aver cercato di portare un aiuto al prossimo in uno spirito di solidarietà e socializzazione tra i blog?
    Tutto il resto lo conosciamo e mi ha fatto male leggere di inviti a boicottaggi vari nei confronti del Blog Bosco che, poverino, nel suo piccolo ha sempre fatto del suo meglio senza far del male a nessuno e che cerca di portare avanti argomenti di distensione e di relax per tutti, te compresa.

    Detto tra noi posso dirti che il post “PRONTO, ELDY? FACCIAMO UN PO’ DI PULIZIA..???”, (veramente deleterio nel suo contenuto) avrei preferito che avesse avuto il titolo “PRONTO, ELDY? FACCIAMO UN PO’ DI PACE..???” e avrebbe potuto contenere un segnale di riconciliazione.
    Relativamente alla paventata minaccia di non devolvere il 5‰ (5 x mille) alla ONLUS di ELDY ricordiamoci che Eldy continuerà a vivere finché la Direzione sarà in grado di pagare il canone annuale previsto per le ONLUS, quindi dipende da noi.
    UN SALUTO DI PACE PER TUTTI

  19. edis.maria scrive:

    Carissimi edyani, da alcuni giorni tutti seguiamo il dibattito che riguarda il blog Incontriamoci. Un blog che si è sempre presentato molto curato, colto, piacevole da seguire, da leggere e da permetterci di approfondire la nostra cultura! Ora sembra che qualcosa si sia inceppato! Una conduttrice ,Franci, da noi molto apprezzata e in grado di curare il blog con intelligenza e capacità , presentata come incapace e quasi sollecitata a lasciare Incontriamoci! La cosa mi sembra un po’ strana perchè sembra che questo blog sia appetibile a qualcun altro! Purtroppo , di solito, da noi, quando qualcuno tende, a qualunque costo, ad ottenere qualcosa c’è sempre un interesse di mezzo!!!!! Che sarà? Suggeritemi la risposta perchè da sola non ci arrivo!!!!! Grazie !!!

  20. alba morsilli scrive:

    tutti abbiamo seguito il disguito dei commenti nel blog incontriamoci, dove non si poteva commentare, Sapiamo che è bastata una tel di Giuseppea sco che tutto si era normalizato.
    Anche con giusta ragione Franci pur avendo inviato comunicato ad Enrico (se ancora conta qualcosa) non ha ricevuto nessuna risposta.
    Solo Lei scoiattolina Ha saputo come fare per ripristinare i commenti, e a questo punto si può dire che Franci si era calmata. Ma quel scritto che ha fatto nel Bosco” STRONZI SI NASCE NON SI DIVENTA” e noi sappiamo bene a chi era indirizzato, e voi cari signori ditemi non vi sareste arrabiati. ha ragione a chiedere scusa, ho voluto mettere il fatto come è avvenuto perchè con tanti scritti forse non avete le idee chiare, quello che ho scritto è la pura verità.
    ho letto nel bosco uno scritto di sco dove diceva che lei in quel commento parlava con Giuseppe.
    Sappiamo che non è vero consciamo l’elemteo che le piace più bisticciare che mangiare, sei di una volgarità solo dalla tua bocca poteva uscire quel detto.
    Stronzo= escremento solidodi aspetto cilidrico
    STronzo è una persona che si comporta o si è comportata in modo odioso e sleale.
    In tutto questo io non ci vedo La signora Francesca, buona si ma fessa no, fa bene a farsi rispettare

  21. mario33.co scrive:

    Autore
    Carlo Feroldi
    Il Silenzio
    Il silenzio leggero,
    Il silenzio degli innocenti, il silenzio dei colpevoli,
    Il silenzio che parla, il silenzio di chi dice già molto,il silenzio di chi stà zitto per il bene di tutti,
    Il silenzio degli imbecilli, il silenzio degli arroganti, il silenzio dei polemici,il silenzio degli incazzati, il silenzio delle urla,
    Il silenzio dei vincenti, il silenzio dei perdenti, Il silenzio stampa,il silenzio di Mou, il silenzio di Karanka,il silenzio di Zdenek,
    Il silenzio di novantadue camere comode dotate di ogni comfort,il silenzio di quanta pace può esserci,
    Il silenzio albanese,il silenzio novarese
    Il silenzio d’amore perché l’amore è silenzio,
    il silenzio di chi sente arrivare il momento tanto atteso,
    Il silenzio di chi sceglie,
    il silenzio di chi sceglie il silenzio e basta.

  22. edis.maria scrive:

    Gabriella, sono contenta di non esserti amica, se questi sono i complimenti che sai fare alle tue amiche!

  23. franco scrive:

    Sono passate un numero sufficiente di ore dalla pubblicazione dell’articolo di Francesca ,per poter pensare e rispondere , il silenzio di Scoiattolina e di Eldyna è assordante, mai ossimoro è stato più centrato.
    Quindi…chi tace acconsente !!!
    Se io fossi nelle due signore non mi farei più vedere in Eldy qualsiasi ruolo abbiano , in qualche modo lascierei questo bellissimo Club a chi lo ama veramente e sceglierei altri lidi.
    Forse la deontologia non è uguale per tutti , ma chi si arroga il diritto di gestire qualsiasi cosa deve metterci la faccia e “l’identità” ed avere il coraggio delle proprie azioni.

  24. Giulio Salvatori scrive:

    Non so come andrà a finere e mi rimane difficile capire -il tutto- E non sono qui a fare da “giudice” , siamo tutti maggiorenni, credo.Quello che ho scritto e fatto , lo rifarei e, spero di continuare con meno nuvoloni sopra la testa. In questi lunghi anni ho cercato , a modo mio, di accompagnarvi fra i mie colli e, credetemi, mi ha sempre fatto piacere sapere che dietro di me, avevo tanta gente di Eldy. Dico di Eldy, perchè, come ho sempre scritto, -ELDY E’ UNA SOLA -. Anche se ha “tante stanze”, il salone è il solito.A bocce ferme, come suol dire, se tutto quanto va a finire in Internet, non è che se ne esce a testa alta.( perlomeno il diretivo) Dopo tutte le Cose Belle che sono state publicate, è come se una grandinata avesse distrutto il raccolto.Pensate, e non lo dico per incensarmi,ma sono pervenuti complimenti anche dall’Argentina, Francia, Belgio…Provate a “tirare su il sipario ” e vedrete che mi darete ragione.Amici di Vicenza, mi chiamano -Il Maledetto Toscano- con simpatia. Mi fermo qui. Avanti Tutta

  25. mario33.co scrive:

    Fratello, gli uomini sanno dare consiglio e conforto ai guai che non hanno. Alla prima boccata di veleno i consigli diventano strilli in bocca a chi voleva dare all’ira sciroppo di morale, legare la forte pazzia con fili di seta, e incantare il dolore con l’aria e con le parole l’angoscia. No, no, ognuno sa cantare pazienza a chi si torce sotto quel peso, ma poi nessuno e’ buono e bravo a farci la lezione quando soffre pure lui. Percio’ non mi dare consigli: il mio dolore e’ piu’ forte di ogni esortazione.

    Non c’e’ mai stato un filosofo
    che potesse sopportare
    pazientemente il mal di denti.
    (da Molto Rumore Per Nulla, Leonato)

  26. gabriella.bz scrive:

    Ecco come hai fatto a far saltare la pazienza a Sabrina, ti credi tanto intelligente e non capisci chi scrive. Infatti fosse stata una persona istruita avrebbe usato termini più eleganti. Spero tu legga tra le righe almeno.

  27. sandra vi scrive:

    hai perfettamente rqgione FRANCI,ottimo suggerimento vengo a commentare in Incontriamoci ,Letto attentamente il tuo “PROCLAMA”mi meraviglia un po’(logico,no) sopratutto quello che scrivi se la pensi cosi’ w Franci .MI COMPIACCIO SOPRATUTTO DEGLI AMICI E CHE AMICI …………………….

  28. giuseppe3ca scrive:

    Un bell’Editto giustizialista, complimenti.
    GIUDICE E GIUSTIZIERE insieme? Da questo possiamo arrivare alle conclusioni.
    Mi si pretendono delle scuse ma per quale motivo?
    Trovate una mia parola offensiva per qualcuno e chiederò scusa a quel qualcuno.
    Invito a rileggere con ponderazione la successione dei fatti, soffermandosi alle varie tappe e poi andiamo a stabilire chi ha sbagliato ma nominando una giuria superpartes. Grazie.

  29. francesca (franci) scrive:

    Gabriella ti consiglio di leggere bene il post prima di parlare. Forse riesci a capire qualcosa di più. E magari commenti con parole tue, partorite dalla tua mente, non inculcate da altri.

  30. gabriella.bz scrive:

    Francesca ascolta una persona che forse non ha messo tanti commenti, ma ti parla con il cuore in mano. Credi veramente che Giuseppe sia una persona tanto cattiva come la descrivi? Ti ha aiutata quando non passavano i commenti e tu avevi scritto una lettera da far tremare il sangue nelle vene. Perchè ti dovrebbe chiedere scusa dopo averti aiutata? Non parliamo poi degli Amici che c’erano fino a ieri, dove sono oggi? Credono davvero nelle cattiverie che Tu vai dicendo? un saluto

  31. Giulio Salvatori scrive:

    Sicome anch’io ho devoluto il 5×1000,è ovvio che non lo farò più. Roba da -Striscia la notizia- . Ma è così difficile presentarci col proprio nome ? Cosa temono? Incominciamo noi di Incontriamoci a dare il Buon Esempio da ora , togliete i nik o come cavolo si chiamano e mettete Nome e Cognome .Avanti Tutta Franci

  32. mario33.co scrive:

    Persino i pensieri, per quanto possano essere privi di sostanza, necessitano di un punto d’appoggio, altrimenti cominciano a roteare e a girare senza senso su se stessi; anch’essi non riescono a sopportare il nulla.
    (Stefan Zweig)

    Chi non ha fatto niente non sa niente.
    (Thomas Carlyle)

  33. Nembo scrive:

    Di errori se ne fanno tanti, cattive azioni mai, una cosa non si deve dimenticare…i torti subiti agli stessi non bisogna portare rancore o vendetta.Tutto questo da una forza vitale che non ti fa avere paura di nulla. Così diceva Anna Magnani. Io aspetto ancora indirizzo di Eldy a Vicenza, visto che Enrico-Admin ci ha invitati come ha scritto in questo Blog!

  34. franco scrive:

    Ho riletto il “messaggio” di Enrico……………………”vede che la comunità c’è ancora (!?!? se ne accorge solo adesso ?) ed è viva (mi sono toccato) ….bene così cari ,fatemi sapere come state e quando passate da vicenza (la V dovrebbe essere maiuscola) fatevi vivi !!!”
    Poi reclamizza un programma “Debian” !?!
    Certamente è un messaggio strano …potrei far commenti sulla semantica del un mesasaggio di un ing.ma mi astengo.

  35. edis.maria scrive:

    Sono esterrefatta! Siamo in buone mani!!Penso che tutti noi LDYANI abbiamo il diritto di sapere il nome dei conduttori dei blog!Perchè questi segreti se non ci fosse qualcosa da nascondere???????Una onlus dovrebbe essere ” limpida” e” chiara”! Molti lettori all’avvicinarsi della Dichiarazione dei redditi, forse, un pensierino l’avevano fatto , ora riflwtteranno e Eldy ci rimetterà,se non darà spiegazioni ” limpide” e ” chiare”!Attendiamo!!!

  36. francesca (franci) scrive:

    Franco, allora se Enrico esiste, dopo tutto questo tumultuoso caos, dopo essere stato chiamato in causa da diversi giorni ormai, visto che gli fischieranno le orecchie come ad un frecciarossa, dovrà pur farsi vedere e/o sentire, no? Ha pure il mio numero di telefono personale, la mia mail. Perciò che faccio, aspetto? Ma è chiaro che se non sento lui in persona, non c’è santo che tenga!!!!!

  37. franco scrive:

    Leggi per cortesia l’art.615/ter della Polizia Postale (pena da uno a cinque anni )!!!!!!!

  38. franco scrive:

    Scusami Francesca come può una “scoiattolina ed una eldyna “(due fantasmi, senza nome cognome ) essere proprietarie di una onlus? C’è qualcosa che non torna ,che non ha una logica . Nell’ ultima problematica qualcuno ha scritto due parole di scusa e si è firmato Enrico …e secondo te Enrico non c’è più …ma scherziamo !

  39. lucia1.tr scrive:

    Rimango allibita e disgustata di quanto sta accedendo in Eldy, è da tempo che leggo nik strani che nella chat si permettono di offendere gli utenti, che costringono alcuni ad allontanarsi, trovo tutto questo una vergona!!! E’ arrivato il momento che tutto venga chiarito al più presto, che vengano fatte delle scuse a chi per tanto tempo ha dedicato il suo tempo alla conduzione di questo blog,in attesa di sollecite risposte, mi complimento con Franci per la sua tenacia!

  40. francesca (franci) scrive:

    Franco forse non ci siamo capiti. O forse non mi sono spiegata bene. Enrico NON esiste più. Eldy NON esiste più. E’ tutto in mano a loro. Tutto in mano a BOSCO e a chi lo gestisce. Chi pubblica come Admin lo fa sotto mentite spoglie perchè anche Admin non esiste. L’unica cosa che non mi è chiara è come sia possibile anche la presenza, all’interno del blog, di Eldyna.
    Comunque se qualcuno vuole smentirmi, lo faccia pure, ma produca prove sufficienti, altrimenti continuerò a sostenere ciò che ho scritto: QUI C’E TANTO, TANTO, TANTO MARCIO!!!!!

  41. franco scrive:

    Cara Francesca rimango ancora un fedele ad Eldy …anzi avevo preparato un articoletto da inviarti intitolato “pacificazione” ,prendendo lo spunto dal 25 aprile.
    Sono veramente turbato da queste assurde mancanze di chiarezza,come ho già avuto occasione di dire sono anche molto arrabbiato immaginando che “qualcuno” oltre alla interlocutrice ufficiale, abbia letto e giudicato quello che ho inviato.
    Posso capire che Enrico “Admin”(ma si chiamo col suo nome perbacco !) abbia l’accesso ai vari blog , è il direttore di Eldy !
    Ma scoiattolina ed eldyna (già le nik sono di una chiarezza adamantina)devono assolutamente restare fuori da “incontriamoci e parliamone” .
    Mi auguro che quello che hai scritto sia chiarito IMMEDIATAMENTE e che si prendano le giuste disposizioni… Poi mi domando tutto questo a che pro , ma chi sono queste due e che ruolo hanno ?

  42. mario33.co scrive:

    Se potessi vivere nuovamente la mia vita
    nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non cercherei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più.
    Sarei più sciocco di quanto lo sono stato,
    di fatto prenderei ben poche cose sul serio.
    Sarei meno igienico.
    (Anonimo)

    Cosí come laviamo il nostro corpo dovremmo lavare il destino, cambiare vita come cambiamo biancheria: non per provvedere al sostentamento della nostra vita, come col cibo e col sonno, ma per quell’estraneo rispetto per noi stessi che giustamente si chiama pulizia.
    (Fernando Pessoa)

  43. francesca (franci) scrive:

    Ma quanto MARCIO c’è qui dentro??? E vogliono farmi credere che loro sono i buoni, pronti ad aiutare??? Parlo di Giuseppe, Scoiattolina & C. SONO DISGUSTATA (per non dire di peggio..!!!)

  44. francesca (franci) scrive:

    E adesso, caro Franco Muzzioli, quando dovrai devolvere il 5 X1000, pensaci due volte…

Scrivi un commento