Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto, incoraggiata e dimostrato tanta solidarietà, ma in questo momento non me la sento di continuare a portare avanti questo blog.

 

 

Mi dispiace tanto, scusatemi.

 

 

Un forte abbraccio a tutta Incontriamoci.

 

 

 

Francesca

 

7 Commenti a “”

  1. lucia1.tr scrive:

    Per ora complimentiamoci con Giulio che ha inviato per primo un suo scritto, spero che sia l’inizio di una nuova stagione del blog Incontriamoci, come ho già detto saremo noi tutti a tenerlo in vita!!!

  2. alba morsilli scrive:

    ciao ti dico che francamente me lo aspettavo, e forse anche se a me spiace molto non so se ti rivedremo, Ritornare significa abbassare la testa e tu come me non sei il tipo.
    Un consiglio creati un tuo blog e noi ti seguiremo, non esiste solo eldy, visto che in maggioranza di noi non frequenta le altre stanze.
    Non so fare tanti rigiri di parole ma quelle poche tu sai che sono sincere, ciao Francesca

  3. gianna scrive:

    Francesca, e difficile rassegnarsi sono scelte che si fanno nella vita, poi ci sono altri motivi che abbiamo saputo leggendo ma quelle sono decisioni personali! Un Buon 1° Maggio e che la vita possa essere serena e generosa con te. un saluto e Buona Domenica ciao

  4. carlina scrive:

    CIAO fRANCESCA LETTO TUTTO QUANTO HAI SCRITTO (COME TU SAI IO SONO MOLTO CONCISA) LA VITA E TUTTO QUANTO LA CONCERNE E SOLO TUA QUINDI A TE UNA QUALUNQUE DECISIONE
    TI SONO VICINA
    E……… SUNSUM CORDE

  5. Nembo scrive:

    Francesca, condivido i due commenti che mi hanno preceduto, ovvero di Fanco Muzzioli(specifico) e di Edis,aggiungo:Chi è forte, sincero e senza paura cammina da solo/a non ha bisogno di nessun sostegno, guardare avanti per affrontare la strada e guardare l’orizzonte per non perdersi mai, sicuramnete tu Francesca, non ti perderai mai.Purtroppo, molti per pulirsi sporcano gli altri! C’è un detto che dice: Quando ti allontani capisci qual’è il valore della tua presenza, ci mancherai! Un Saluto. Ciao

  6. edis.maria scrive:

    Non mi POSSO e non mi VOGLIO rassegnare!!!!!Continuerò ad attendere i tuoi scritti ,pur , rispettando la tua decisione!Ciao Francesca!

  7. franco scrive:

    Un commiato triste cara Francesca, forse anche con un pò di delusione. In un momento come questo dove, anche se male, si era fatta un pò di chiarezza e si erano lavati i panni sporchi ,era utile continuare. Ti ho sempre reputato una roccia , ma evidentemente anche le rocce …goccia …goccia vengono scavate.
    Se ci ripensi, come spero, nessuno te lo rinfaccerà, capisco il momento e capisco anche che un attimo di introspezione ti sia necessario.

Scrivi un commento