Cari amici stanno per iniziare le mie vacanze. E visto che un carissimo amico mi ha detto che la vita ci mette a disposizione solo un certo tempo, ho deciso di seguire il suo consiglio, ne approfitterò per farmi un pò di giretti  per tutta Italia. Ho messo insieme tutti gli inviti ricevuti e quindi farò una specie di pellegrinaggio..ahahah. Partirò ovviamente dalla Liguria, mi godrò un pò del suo mare e ammirerò gli spettacolari paesaggi. Anche se la percorro da decenni mi manca senpre qualcosa da vedere e immortalare.
Poi scenderò a salutare gli amici di Roma e rifarmi, per l’ennesima volta, gli occhi con le sue bellezze artistiche. In seguito la Puglia Salentina, che spettacolo il suo mare!!! Spiagge di sabbia bianca e fine che nulla hanno da invidiare ai Caraibi o agli atolli maldiviani.
Ed infine: SARDEGNA ARRIVOOOOOOOOOOO!!! Ebbene si, tornerò in questa meravigliosa isola che già in passato mi ha ospitato e so che sarà un’altra vacanza indimenticabile!
Al mio ritorno vi racconterò tutto.
Auguro Buona Estate a tutti e ci rivedremo a Settembre.
Un abbraccio super-stritoloso da

10368993_10201315420087632_5516581281202252466_o

Francesca e Lilli

 

11 Commenti a “BUONA ESTATE!!!”

  1. franco scrive:

    Personalmente sono invidioso della tua dinamicità, della capacità di essere sempre con le valigia in mano, di reggere lo stress costante del viaggio (partenza-arrivo-ritorno… partenza -arrivo-ritorno ecc.) Roba da ventenni !!!!! Dopo quattro ventenni (lasso di tempo) è molto se uno si sposta un paio di volte l’anno. Ma non essendo giovane , rosso di capigliatura e ricco di adrenalina …non posso capire.
    Tuorna …sta casa spetta te …tuorna stà smania ‘e tè vedè…tuorna tuorna tuorna….più che altro per far andare avanti “incontriamoci” …se no che c….o facciamo ?

  2. francesca scrive:

    Un grazie a tutti voi, amici. Siete sempre gentili e premurosi nei miei confronti. Ovviamente, anche se ho scritto che ci rivedremo a Settembre, non faccio 2 mesi di vacanze. Non sono mica la figlia di Trump! Ahahahah..!!??..!! Vado e vengo, un giorno qui, due là, una settimana qui, una là. Ma ogni volta torno all’ovile, cioè casa mia. E non è detto che tra un’andata e un ritorno non pubblichi qualcosa. Mi mancate, questa è la verità. Spero di mancare un pò anch’io a voi. Ma forse no. Vabbè, sappiate che non vi libererete facilmente di Francesca. Qui sono, qui resto, qui torno.
    A presto, amici!

  3. anna b. scrive:

    Buone vacanze cara Francesca,ci rivedremo a settembre. ♥

  4. michelangelo scrive:

    Ciao Leonessa, cometa da mare (e d’amare…). Tu che corri incontro al sole e ami la notte in riva al mare, rilassati nelle galassie dei tuoi sogni e desideri. Ti vedo già cullarti nella brezza marina, tuffarti in acque fresche e poi asciugarti al sole che ti rende la pelle bronzea e vellutata come una pesca. Ora basta, ho già detto troppo. Ti aspetto. Ciao bella!

  5. enea.pi scrive:

    Ciao Francesca con questa foto farai morire di rabbia e invidia le persone che ti odiano. Non dirmi che penserai solo all’arte….Non ci crederei hahahahah Buone vacanze

  6. edis.maria scrive:

    Hai in programma un piccolo giretto!!!!!! Divertiti! Ciaoooo!

  7. lorenzo12.rm scrive:

    Ciao Francesca e buona vacanza. Se vai in Sicilia salutamela con il cuore. E’ da un po’ che non la vedo. E brucia, brucia.

  8. Giulio Salvatori scrive:

    AVANTI TUTTA , MA PROPRIO TUTTA

  9. franco scrive:

    “Andiamo Lillì che ci fanno una bella foto” “No no, la bella foto non la voglio , solo foto artistiche …poi con il collare, che volgarità! ” ” Ma su Lillì fai un sorrisino anche tu al signore !” ” A me non hai messo la mantellina di seta color geranio, mi faccio la foto solo se la metti anche a me ”

    Possibile dialogo tra tue signore di razza .

    Sgirandlouna (girandolona) ….vigliacco se tocchi l’Emilia…!!!!!

  10. gianna scrive:

    Buone vacanze Francesca, visto che quest’anno girerai parecchio nelle tue vacanze, dalla liguria al Centro e Sud, sara’ solo uno strapazzo tutti questi spostamenti per lilli,se la porterai! In vacanza con te tornera’e ci spieghera’tutti i Monumenti, Cultura, Arte, e tutte le cose belle che vede, e che mangera’ in queste città, serene vacanze a te, e tante coccole a Lilli Ciao buon divertimento!Un caro saluto per te.

  11. Nembo scrive:

    Francesca c’è un detto che dice:Ogni viaggio ti arrichisce dentro, ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stata. Serene e Buone Vacanze. Un Saluto

Scrivi un commento